lunedì 17 ottobre 2016

Il mio giardino

Aggiornare nuovamente il mio blog dopo due mesi e mezzo significa passare da una stagione all'altra in un solo post.  Peccato, nel mezzo ci sono tante immagini dell'estate appena trascorsa che postate adesso però, possono sembrare forse un po' stonate. 
Scrivere qualcosa dopo tanto tempo mi risulta sempre difficile, le cose da raccontare si accumulano, i contorni sbiadiscono, le emozioni perdono di intensità, così come succede quando non si vede qualcuno da tanto tempo e si avrebbe tanto da raccontare, si rimane senza parole..

Allora ho cercato la definizione di giardino: Porzione di terreno coltivata a piante ornamentali e da fiore e adibita a luogo di ricreazione e passeggio nelle immediate adiacenze di un edificiog. privato ), mi piace, quindi lascio che sia proprio il mio giardino, quella porzione di "casa" che d'estate è il nostro luogo preferito, a raccontare di questi mesi. E' qui che abbiamo pranzato con la famiglia, qui abbiamo ricevuto ospiti, ci siamo rilassati... sempre qui ho passato buona pare del mio tempo libero lavorando!

























Mi fermo qui...

Buon inizio settimana!

lolle