lunedì 13 maggio 2013

Senza titolo...

Un post veloce veloce, è un periodo intenso, ho pochissimo tempo e un sacco di cose da fare! Infatti i lavori nell'orto procedono spediti e nel prossimo post vi racconterò un po' quello che succede.
Domani mattina prestissimo però mollo casa e lavoro e parto con le mie sorelle per una bella avventura a piedi, un paio di giorni nell'entroterra del lago di Garda,  attraverso un percorso denominato appunto "La bassa via del Garda" che si preannuncia davvero suggestivo! 
Ho una casa da organizzare (due giorni di assenza da coprire!) prima della partenza quindi vi saluto e vi lascio con le immagini di alcune aromatiche nel mio giardino... 





28 commenti:

  1. Ti auguro di trascorrere due piacevoli giornate!
    Immagini bellissime! ;)

    RispondiElimina
  2. Divertiti e non pensare a nulla!!!
    Un bacio enorme e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Una gran soddisfazione le aromatiche....buona passeggiata!
    fra

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo tante foto della tua passeggiata!

    RispondiElimina
  5. anche nel mio orto i lavori procedono abbiamo gia piantato il pomodoro le melenzane i tenerumi i cipollotti e le zucchine più tutte le aromatiche!!!!!ti auguro di divertirti e rilassarti tantissimo assieme alle tue sorelle....e aspetto le foto dell'orto e della gita...un caro saluto...

    RispondiElimina
  6. Sono andata a guardarmi questa "Bassa via del Garda": complimenti! Aspetto un reportage completo...
    Claudette

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia le tue aromatiche mi sembra già di sentirne il profumo. Buone passeggiate allora e mi raccomando aspettiamo un bel reportage fotogafico...

    RispondiElimina
  8. Farai sicuramente una bellissima esperienza!!!! Bellissime le tue erbe aromatiche. Ciao.

    RispondiElimina
  9. buon cammino facci un bel reportage

    RispondiElimina
  10. Cara Lolle, è sempre un piacere passare per il tuo orto, sai che ho dei semi di insalata e pomodori da piantare, ma è la stagione giusta questa?
    baci e grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao Lolle, ci hai lasciato con le foto delle aromatiche bellissime, ma sono molto affascinata dal cammino che vai a fare. sarà sicuramente una esperienza che rimane ;)

    RispondiElimina
  12. Buon viaggio e buon cammino
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  13. Quando mi capita di stare via da casa, ho notato che si crea una bella complicità tra le mie figlie e il papà...buon viaggio! giovedì partirò anch'io per quattro giorni in giro per i giardini della Francia, come gita di fine anno del corso di giardinaggio. Baci

    RispondiElimina
  14. Mi sembra di sentire il profumo... Buon viaggio e buona passeggiata allora!

    RispondiElimina
  15. Che belle queste piante ! Divertiti e buona passeggiata !
    A presto!!

    RispondiElimina
  16. intanto le piante vengono su che è una meraviglia

    RispondiElimina
  17. Tesoro.... aspetto il resoconto al tuo ritorno Intanto mi godo la magia dei tuoi vasi!!! Anche a me sta crescendo qualcosa... top secret! Bacione grande!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, che bella visione il tuo giardino!!!
    Buon divertimento, al ritorno ci racconterai un sacco di cose!!!
    Baci

    RispondiElimina
  19. Buona passeggiata...divertiti! Io rimango in attesa nel tuo giardino incantato! Un bacio grande!

    RispondiElimina
  20. Spero che le tue giornate siano state fantastiche come le tue stupende aromatiche. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutti, ho passato due meravigliosi giorni all'aria aperta!

    RispondiElimina
  22. CHE MERAVIGLIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    sono capitata quì per caso e scopro un paradiso!!!!!
    intanto mi aggiungo ai tuoi lettori fissi e ti inserisco nel mio blogroll perchè non voglio perderti di vista!!!! complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  23. Il tuo orto è una meraviglia!! Un felice week end per Te...ciao

    RispondiElimina
  24. ...siamo proprio state graziate dal meteo!

    RispondiElimina
  25. vorrei tuffarmi nei profumi del tuo orto... nonché... attendo con impazienza il racconto della passeggiata!:-) spero sia andata bene nel frattempo:-)

    RispondiElimina
  26. Bellissime le tue piante!!!! Un bacio e felice giornata

    RispondiElimina
  27. Deliziose le tue piante di aromi!
    Le mie ancora non spuntano e devo avere pazienza e aspettare! :)
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris
    Grazie del tuo passaggio al mio blog con graditissimi commenti!

    RispondiElimina