mercoledì 7 marzo 2012

La spirale d'erbe e... ringraziamenti

Prima di presentarvi la spirale d'erbe finita, voglio approfittare di questo post per ringraziare chi in passato mi ha voluto premiare, amiche come la cara Elly che proprio l'altro ieri mi ha donato il premio "Il blog affidabile"!
Come mia abitudine, per mancanza di tempo,  per non far torto a nessuno ed anche, lasciatemelo confessare per pigrizia non ritiro i premi, questo non significa che non mi abbia fatto immensamente piacere riceverli, anzi!
Mi piace molto scrivere sul mio blog, ma curiosare tra i vostri mi piace altrettanto, è diventato un'appuntamento irrinunciabile, passo a controllare le  ricette per trovare nuove ispirazioni, oppure idee per la casa, per leggere di libri, sentire opinioni, (con qualcuna di voi condivido anche la passione per l'orto a suon di mail, chiacchierando di melanzane, zucchini e quant'altro!) o soltanto per guardare le meravigliose immagini che postate!
Che dire, questo mondo dei blog è entrato di fatto a far parte della mia quotidianità e allora, i premi passati e presenti sono per voi!

E per voi sono anche i miei auguri per domani...Auguri donne!!!

Ed ora, bando alle ciance, ecco la spirale d'erbe finita, o quasi:






Avete sicuramente riconosciuto rosmarino e lavanda, calendola, maggiorana e salvia... a cui si aggiungeranno tagete, menta , ancora qualche spicchio d'aglio... vedremo!
Per la spiegazione su come costruire la vostra spirale vi rimando al post precedente oppure al blog "Pachamama e..." che ha ispirato questo progetto.

A presto

9 commenti:

  1. Ero curiosa di vedere come sarebbe stata questa spirale d'erbe: bella e interessante!
    Mi sa che io ques'anno però mi accontenterò ancora dei vasetti di erbe aromatiche sul balcone.
    A presto e complimentiper il premio!
    Claudette

    RispondiElimina
  2. Lo vedi che il premio te lo meriti??? Speriamo che il prossimo week end riesca a mettere le mani "in terra" e non sempre solo in "pasta"! Mi stuzzichi con queste idee... Mi piacciono! Ce ne saranno di scambi dalla primavera in poi!!! Grazie per i tuoi consigli, sempre graditissimi. Un abbraccio grande. ele

    RispondiElimina
  3. ma che bellaaaaa.....avessi lo spazio la farei anch'io.
    Tanti auguri anche a te!
    un abbraccio
    Erica

    RispondiElimina
  4. Bella idea questa spirale.
    Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  5. Bella la tua spirale. Io ancora non sono riuscita a trovare le piantine aromatiche, forse è un pò presto qui. Ciao

    RispondiElimina
  6. WOW! Che dire... Risultato magnifico! Le pietre sono molto belle, ne è valsa veramente la pena. Mmmmm sento già il profumo che sprigionano le aromatiche quando ci passi la mano sopra.... Anche io ho messo giù due piantine di calendula, mi piace. Bravi! Bene! Bis! Cia-ciao da Denise

    RispondiElimina
  7. bravaaaaaa!!! Che bello! Per la serie anche gli occhi vogliono la loro parte! Poi io adoro il profumo del rosmarino!!!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia che hai realizzato, è un'idea molto geniale e le pietre ci stanno d'incanto,brava
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  9. Fantastico,molto bello, credo che lo farò anchio nel giardino/orto!! buona serata...ciao

    RispondiElimina