sabato 31 dicembre 2011

Verso il 2012...


E un altro anno se ne va...
Come sempre, affrontiamo l'inizio di un nuovo anno con buoni propositi, nuovi obbiettivi e desideri, io non ho progetti ben definiti in testa, ma ho fatto un bilancio di quel che è stato questo 2011, un anno difficile per molti versi ma comunque un anno di vita.

Sono stata con le persone che amo, assaporando ogni momento, ho coltivato con grande soddisfazione il mio orto e  il mio blog (io che di computer ci capisco poco o niente!), ho viaggiato da sola ed in compagnia, ho fatto i conti con il tempo che passa, ho cucinato (bruciando anche qualche pentola!) ho riso e ho pianto (anche tutte e due le cose contemporaneamente) ho lavorato, mi sono presa cura della mia famiglia...ho vissuto appieno vita e emozioni!
E nonostante qualche momento di crisi e di stanchezza, posso dire che il bilancio è positivo e sono pronta per il nuovo anno...

Buon 2012 a tutti!!!

















7 commenti:

  1. ti auguro uno splendido 2012 auguriiii

    RispondiElimina
  2. Ti auguro un 2012 strepitoso, ricco di gioia!! un bacio. Mony

    RispondiElimina
  3. Il mio 2011 è stato un anno molto difficile nel quale, però, ho avuto la possibilità di scoprire amiche lontane e pur presenti. Auguri per il 2012 a noi tutti.
    Claudette

    RispondiElimina
  4. Grazie degli auguri di un buon anno nuovo che colgo al volo passando di qua,che belle parole hai usato, un po' mi ci sono ritrovata! La cosa bella del blog è che si incontrano un sacco di persone speciali e tu sei una di quelle! Felice 2012 carissima e a presto! Magu

    RispondiElimina
  5. è bello avere degli obiettivi, piccoli o grandi che siano mi fanno sentire viva!alcuni sono così chiari davanti a me che tiro dritta senza curarmi degli ostacoli e questo mi permette di raggiungere quasi sempre la meta!
    quest'anno una delle mete saranno i monti...e raggiungeremo la cima...a presto lolle

    RispondiElimina